Alle famiglie, agli alunni, ai docenti, agli utenti tutti
I.C. Gerolamo Cardano
Si comunica che, come da calendario scolastico 25/26, lunedì 1 giugno e martedì 2 giugno le attività didattiche verranno sospese, riprenderanno regolarmente mercoledì 3 giugno.
Gli uffici di segreteria seguiranno lo stesso calendario.
Si ringrazia per la collaborazione
Primo Coll.D.S.
Prof.ssa G. De Luca

0