FESTIVAL MUSICA SIBRII – VOLAR SENZ’ALI – OMAGGIO A DANTE – 18/09/2021

Si trova in: Home page

Si allega la locandina definitiva del concerto che vedrà abbinate letteratura, recitazione e musica per celebrare i 700 anni dalla morte di Dante, che ricorre il prossimo 14 settembre.

Il concerto si terrà nella Basilica di Santa Maria Assunta sabato 18 settembre 2021 alle ore 21 ad ingresso libero (con green pass) ed è stato organizzato non solo per offrire alla Città un evento particolarmente qualificato sul piano culturale, ma soprattutto per ringraziare i Dirigenti, i Docenti, gli Studenti e tutti coloro che hanno partecipato attivamente alle celebrazioni dantesche, determinando il meritato successo delle stesse.

Ci si auspica pertanto che vogliate partecipare alla serata insieme ai vostri studenti, estendendo l’invito ad amici e familiari, per ricordare insieme l’importante ricorrenza e far vivere ai ragazzi un’esperienza “diversa” rispetto ai loro standard abituali.